CANTORI VENEZIANI

Cantori Veneziani

Formazione storica nello scenario della coralità veneziana, sicuramente una delle più longeve. La sua costituzione risale al 1975, ma già nell’anno successivo l’organico superava il centinaio di coristi, perlopiù giovani studenti delle scuole di Venezia e del circondario.

 

l coro si dedica allo studio e all’esecuzione del repertorio corale novecentesco e contemporaneo sia profano che religioso. Questa scelta così selettiva si esplica nella ricerca di materiale musicale inedito o poco noto e nell’esecuzione di brani commissionati per la formazione.

CV

Le nostre Formazioni

Per maggiori informazioni usa il form sottostante per contattarci

  • Cantori Veneziani

    La corale ha intrapreso percorsi che la vedono impegnata anche nella realizzazione di complicate composizioni contemporanee, alcune delle quali sono state composte espressamente per il Coro dei Cantori Veneziani.

  • Látomás

    Il coro femminile Látomás (termine ungherese che significa visione), nasce nel 2003 a Venezia e dal 2014 figura come nuova formazione all’interno dell’Associazione Cantori Veneziani. Il coro si dedica allo studio e all’esecuzione del repertorio corale novecentesco e contemporaneo sia profano che religioso. Questa scelta così selettiva si esplica nella ricerca di materiale musicale inedito o poco noto e nell’esecuzione di brani commissionati per la formazione. Attualmente opera esclusivamente “su progetto”

Per iscriverti scarica, apri, compila e stampa il seguente modulo

Consegnalo alla Segreteria dell’associazione assieme alla quota sociale di
€ 50 e riceverai la tessera 2018/19
  • Please enter your name
  • Please enter a message
  • Cannot send mail, an error occurred while delivering this message. Please try again later.
  • Your message was sent successfully. Thanks!
Copyright © 2018 Cantori Veneziani . Tutti i diritti riservati. Credits: Jam Web Venezia